Che cosa mangiare in caso di vitamina d3 bassa?

Ho 60 anni e per la prima volta ho fatto il prelievo per la vitamina d3 che è risultato basso, cioè 9.0: cosa fare?

Risposta

Buongiorno,

andrebbe comunque integrata.

Consulta il tuo medico per farti prescrivere D-base o simili integratori; se sei una donna, è abbastanza frequente dopo la menopausa.

Nei cibi, un’ottima fonte di calcio è il sesamo, se ti piace, ti consiglio di mangiarne un cucchiaio al giorno.

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Daniela Battaglino Naturopata
Dr.ssa Daniela Battaglino
nutrizionistanaturopata