icon/back Indietro Esplora per argomento

Andrea Salvadori

Amo la musica, i viaggi e scrivere. La prima potrebbe farmi compagnia 24 ore al giorno, i viaggi sono il mio modo per rigenerarmi e imparare, la scrittura il mezzo per esprimermi in modo ordinato e fermare il tempo. Su Pazienti.it do sfogo alla mia istintiva predisposizione per la diffusione della conoscenza con l'obiettivo di arrivare a tutti.

Scopriamo cosa accade durante la quinta settimana di gravidanza
La quinta settimana di gravidanza

Cosa succede durante la quinta settimana di gravidanza? In questo periodo si formano organi e tessuti importanti. Clicca qui per scoprirne di più.

Quello che c'è da sapere sulla pipì
Di che colore è la vostra pipì?

Valutare colore, odore e quantità dell’urina è molto importante. Ecco cosa è bene sapere per riconoscere eventuali problemi alla salute.

allergia e immunoterapia: ecco cosa è bene sapere
Allergia: aumentare le difese immunitarie non sempre aiuta

Basta aumentare le difese immunitarie per combattere le allergie e tutti i fastidiosi sintomi? La risposta merita un’attenzione particolare. Ecco perché.

dieta 2017: le 12 migliori per perdere peso
Dieta nel 2017? Ecco le migliori 12

Come orientarsi nel vasto universo incontrollato delle diete dimagranti? Ve lo diciamo noi, descrivendovi le 12 diete più gettonate!

stress: come risolverlo
Stress, ansia e paura? Ecco 14 trucchi per controllarli

Lo stress, l’ansia e la paura possono essere situazioni debilitanti. Noi vi diamo 14 consigli per contrastare questi stati d’animo in modo efficace!

incubi: perché li facciamo
Perché abbiamo gli incubi?

Spesso capita di avere un brutto sogno, quello che viene definito ‘incubo’. A volte però gli incubi possono causare sofferenza; scopriamone le cause.

icon/chat