Ultime opinioni pubblicate su ADEC Dentista

Opinione pubblicata il 06/12/2013
Mi sembra importante rendere testimonianza sul mio vissuto nello studio Adec. Quando sono giunta allo studio, la mia situazione era davvero seria: devitalizzazioni precedenti malfatti, un ponte da rifare che comportava degli impianti dentali. L’intervento necessario risultava essere estremamente complesso. Ho ricevuto tutte le spiegazioni esaurenti prima di iniziare i vari interventi, sono stati fatti studi approfonditi, che sono stati discussi fra i vari specialisti collaboratori e quando si è deciso il tipo di intervento seguire erano chiari i singoli passi che si sarebbero susseguiti. E non solo, ma si erano anche elaborate le eventuali e possibili interventi in caso di complicanze, che erano largamente previste e ponderate. Ogni decisione presa mi è stata sottoposta con le varie considerazioni di difficoltà e si discuteva insieme per arrivare ad una soluzione che era accettabile per me come paziente ma anche professionalmente valida sotto ogni suo aspetto. Ogni specialista mi ha lasciato la sensazione di essere veramente esperto del suo operato e, in caso ci fosse stato bisogno di passi ulteriori, si confrontava con chi avrebbe dovuto seguire il passo successivo, come per esempio nel caso dell’impianto, al quale seguiva poi il lavoro dello studio dei spazi, forma, colore e materiale dei denti da mettere. L’approccio da parte di tutti gli operatori dello studio, dalla reception ai vari professionisti, è di grande gentilezza, coscienziosità, responsabilità e pazienza. Si mostra forte sensibilità alle possibili paure, incertezze e dubbi del paziente, il quale sente presto di poter dare piena fiducia, nulla è messo in atto senza una spiegazione a priori e la possibilità di poter esprimere le proprie questioni. Non solo il lavoro è stato svolto in modo eccellente, ma mi sono stati dati anche tutti i consigli sulle cure per mantenere i denti in ottimo stato. Inoltre devo aggiungere che l’igiene dentale non mi è stata mai fatta così bene come in questo studio, e come da consiglio, è veramente un’ottima prevenzione. Vengono rispettati i tempi e le possibilità dei pazienti, e ho sempre avuto la sensazione di potermi affidare allo studio Adec, perché si è sempre pensato a quel che era la soluzione più favorevole per me. Voglio pubblicamente ringraziare il dott. Passaler e tutto il suo staff per la grande professionalità e serietà mostratomi nel aver accettato la sfida che il mio caso complesso significava per loro e per aver risolto ogni difficoltà incontrata anche durante il percorso con così grande successo. Io ora davvero mi sento in ottime mani e non posso che rendere pubblica la mia soddisfazione e raccomandare lo studio Adec a chiunque abbia bisogno di cure o anche per una semplice pulizia dentale. Un sentito grazie da Lisa
Risponde:
ADEC Dentista il 09/12/2013

Cara Lisa, grazie per le conferme che ci dà sui nostri sforzi per mettere a punto il piano di trattamento ideale. Quando le problematiche sono complesse e complicate da una paura di fondo, il nostro compito diventa ancora più delicato. Non solo per portare a compimento le cure ma anche per accompagnare il paziente a vivere un'esperienza globalmente positiva. Mi pare che ci siamo riusciti. Ci auguriamo di aver abbassato le barriere nei confronti delle cure dentali. Abbiamo certamente tentato di essere "vicini" alla sua sensibilità. E grazie per le belle parole! Rudy e tutto lo staff

Opinione pubblicata il 16/10/2013
Ottima struttura con professionisti qualificati, gentili, che hanno in dono quel tocco di umanità che accorcia la distanza tra medico paziente: con l operatore si instaura un rapporto empatico da cui ne deriva: agio, fiducia e qualcosa che si avvicina al amicizia. Qualità che già di per sé non son facili da trovare e che non sono affatto marginali. Ho avuto modo di provare il servizio a domicilio per un lavoro abbastanza complesso, e al netto di quanto sopra esposto ho potuto rilevare due aspetti che definirei di assoluta rilevanza: la qualità del lavoro non ne risente, anzi assai superiore alle precedenti riscontrate negli studi dentistici, e infine il prezzo, che si allinea ai prezzi correnti che si pagano recandosi dal dentista. Il che rende la struttura unica nel suo ambito di competenza: a domicilio può garantire operatori di assoluto livello, lavori eccellenti a prezzi contenuti (per prestazioni d opera a casa del paziente). Un ringraziamento particolare al amico Alessandro Colombo è dovuto: racchiude in sé quanto esposto sopra. Ciao Alessandro è stato un piacere.
Risponde:
ADEC Dentista il 09/12/2013

Grazie per la recensione, le tue belle parole ci fanno veramente molto piacere. In Adec ci riesce naturale instaurare un bel rapporto con il paziente; questo sdrammatizza i problemi e poi è l'unico modo per creare quella collaborazione necessaria per un perfetto risultato finale. Un caro saluto. Alessandro e tutto lo staff di Adec.

Opinione pubblicata il 12/08/2013
Ottimo anche perchè aperto 24/24.. gestiscono bene la politica del paziente con compilazione di modulo introduttivo sulla propria problematica, WIFI per i clienti e tanta professionalità.. consigliato. I prezzi sono un po elevati ma per il lavoro fatto ne vale la pena, sulla salute meglio andare sul sicuro
Risponde:
ADEC Dentista il 09/10/2013

Grazie mille per la tua opinione. La tua soddisfazione è ciò che più ci rende felici perché significa che i nostri sforzi sono stati apprezzati. Ci teniamo a venire sempre incontro al paziente rendendoci disponibili in ogni momento e tentando di conoscerlo il più possibile in modo da offrire un servizio pensato su misura. E' nostro desiderio offrire solo cure di altissima qualità chiedendo il giusto prezzo perché come hai detto tu sulla salute è meglio andare sul sicuro. Molto spesso infatti la scelta più economica si rivela poi la più errata in termini di qualità e di mantenimento dei risultati. Ti ringraziamo nuovamente e ti rivolgiamo un saluto da parte di tutto lo staff.

Opinione pubblicata il 12/08/2013
Volevo inoltrare un ringraziamento particolare al Dott.Gaetano Ledda dello studio ADEC. Non sono di Milano e vivendoci da pochi anni, non avevo mai avuto problemi in tal senso, quindi non conoscevo nessun dentista di fiducia. Vista l'urgenza, ho scelto Adec, in quanto unico centro aperto al domenica. Sono stato immediatamente ricevuto, in una caldissima domenica di agosto, Milano era deserta, ma lo studio era perfettamente operativo. La preparazione e l'etica professionale del Dott. Ledda mi hanno davvero colpito. Ho avuto dei preziosissimi consigli. Dovrò tornare quasi certamente in Adec per proseguire le cure, spero di farmi seguire da lui personalmente, ma, se il resto dello staff è come lui, sarò tranquillo ed ovviamente consiglierò il centro a chiunque. Grazie Gaetano!! Giovanni Carresi
Risponde:
ADEC Dentista il 09/10/2013

Ciao Giovanni, grazie mille per aver raccontato la tua esperienza da Adec. Siamo veramente contenti che tu ti sia trovato così bene presso il nostro studio. Come hai giustamente fatto notare siamo sempre aperti, anche ad agosto ed anche di domenica perché sappiamo bene che un'urgenza può capitare in qualsiasi momento. E' per questo che riteniamo importante dare sempre un punto di riferimento ai nostri pazienti per qualsiasi evenienza. Ti aspettiamo in studio per proseguire le cure e ti assicuriamo che tutti i nostri specialisti faranno il massimo per rispondere ad ogni tua esigenza. E' per questo che mettiamo il paziente al centro di tutto e che puntiamo molto sulla continua formazione dei nostri specialisti. Un saluto da Gaetano e da tutto lo staff di Adec.

Opinione pubblicata il 07/02/2013
Frequento Adec perchè, ormai senza più un dente sano, mi hanno "salvata" con l'all on four, implantologia meravigliosa. La mia vita è completamente cambiata, dopo anni di minestrine e cibi inverosimili, finalmente mi alimento in modo corretto, posso ridere, parlare, interagire a livello sociale senza più il timore di protesi ballerine o l'eterna mano davanti alla bocca. Ho avuto un problema dovuto agli anni di incurie, di dentiere, per cui il mio osso in un punto ha dovuto essere rinforzato e c'è stato un piccolo rigetto di una parte del lavoro fatto. Bene, mi hanno rifatto il tutto con un'accuratezza, una dedizione, neanche fosse stata colpa loro! Dato che il lavoro è stato più lungo del previsto - e il difetto era MIO, non loro! - mi sono venuti incontro in ogni modo, fissando gli appuntamenti quando faceva comodo a me, festvi compresi, (io vengo apposta dalla Liguria) e con una gentilezza raddoppiata. Potevano abbandonarmi, in fondo loro il lavoro l'avevano svolto ad hoc - invece si sono comportati da AMICI, mi sono stati vicini quando all'inizio ero un po' giù di morale, ed ora stiamo finendo in bellezza. E' bello scoprire che c'è ancora chi lavora onestamente, con un'etica difficile da trovare oggi, dove tutti guardano solo il Dio Denaro... l'Adec no, preferisce la PERSONA; io ho percepito ogni istante che a loro importava del risultato e che io ne uscissi soddisfatta. Un grazie particolare al dott. Passaler (e a sua moglie, che mi ha deliziato con i suoi interessantissimi libri... leggeteli!) e ad Alessandro, professionale ed affettuoso, ma tutto lo staff... Adec è differente!!! Paoletta
Risponde:
ADEC Dentista il 13/02/2013

Grazie Paoletta per la tua testimonianza! Avere pazienti soddisfatti e che grazie al nostro lavoro riescono a risolvere i loro problemi ci rende molto felici. Ciò inoltre ci dà la prova tangibile dell’impegno che mettiamo ogni giorno su ogni singolo paziente. Poter venire incontro inoltre alle esigenze alle persone rientra nel nostro lavoro, affinché possa essere completo e sempre rispondente alle aspettative dei pazienti e all'elevato standard delle cure proposte. Grazie ancora per le splendide parole da parte del dott.Passaler, Alessandro e tutto lo staff di Adec

Opinione pubblicata il 13/08/2012
ADEC e' un luogo dove ho trovato aiuto e possibili soluzioni al mio problema di ascessi .soffro di ascessi da circa un anno e mai nessuno e' riuscito ad aiutarmi.Poi sul sito ho trovato ADEC.Mi stanno aiutando a risolvere il mio problema. Ho trovato Medici gentili,umani e molto professionali.Ho trovato avanzata tecnologia e ambienti molto igienici.Ho trovato persone meravigliose pronte sempre ad un sorriso e a parole di conforto nel bisogno.Ho trovato un luogo sereno e di alta collaborazione,dove il paziente e' sempre al centro dell'attenzione.Sono sicura che qui potro' risolvere i miei problemi.Grazie di cuore ADEC.Elena
Risponde:
ADEC Dentista il 14/12/2012

Carissima Elena, grazie per aver raccontato la tua esperienza presso lo studio Adec. Siamo soddisfatti di sentire che i pazienti che scelgono il nostro studio riescano a trovare una soluzione ai loro problemi. Lavoriamo da ormai quasi 30 anni all'aggiornamento continuo dei nostri professionisti e delle tecnologie impiegate per poter dare sempre un servizio di qualità elevate e che rispecchi le aspettative dei nostri pazienti che, come giustamente sottolinei, in Adec sono il centro di tutto. Grazie ancora per la tua opinione!

Opinione pubblicata il 16/02/2012
un sabato sera in presa a forte dolore,contattavo lo studio,mi davano appuntamento dopo soli 30 min mi riceve il capo in persona,persona squisita...........non puo toccarmi visto la forte infiammazione e mi tranquilizza prescrivendo medicinali per farmi stare meglio............ ora che torno a milano....ci vado con la mia compagna che è fobica.............. - andrea70
Risponde:
ADEC Dentista il 14/12/2012

Grazie Andrea per aver raccontato la tua esperienza presso lo studio Adec. Il campo delle urgenze è un campo a cui dedichiamo grande parte delle nostre forze, con orari prolungati, apertura garantita tutti i giorni dell'anno festivi compresi e personale qualificato per gestire qualsiasi situazioni. Il mal di denti non conosce sosta e spesso ci colpisce nei momenti più improbabili. Per poter assicurare assistenza dentistica continua a curare le urgenze il nostro studio e il dottor Passaler sono disponibili sempre a fornire le cure necessarie. Grazie ancora per l'opinione.

Opinione pubblicata il 16/02/2012
Posso solo dire che ho avuto un trattamento (e ho tuttora visto che sono sempre in loro contatto) che in nessun altro centro dentistico ho trovato.Da 3 anni mi rivolgo a loro e vengo da Trento,ma ogni volta che ho chiesto un appuntamento mi veniva dato in base ai miei impegni e all'ora da me desiderata.Perfino di domenica.Devo dire un grazie particolare al Dottor Passaler che in primis è un Uomo oltre che un bravissimo dottore,grazie alla Dottoressa Linnea che non voglio ripetermi ma devo dare lo stesso giudizio di cui sopra,c'è umanità prima di tutto e un grazie particolare ad Alessandro Colombo..e ovviamente grazie a tutto il personale nel quale ho sempre trovato solo cordialità e disponibilità..un saluto e un a presto - Livietta
Risponde:
ADEC Dentista il 14/12/2012

Graze a te Livietta per le tue parole. Da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre messo il paziente al primo posto, al centro di tutto e riuscire a venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti per assicurare al meglio le cure dentistiche è parte della nostra missione. Essere vicini ai pazienti ci permette di stabilire un rapporto diretto e cruciale, poiché ci fa comprendere meglio le esigenze e così ci permette di lavorare al meglio. Grazie ancora per le belle parole da parte di tutto lo staff di Adec.

Opinione pubblicata il 21/09/2011
Credo che pochi studi dentistici in italia presentino uno staff così preparato e pronto ad informare i suoi pazienti. L'attesa ogni tanto è lunga, come è già stato detto, ma credo ne valga la pena. Grazie a tutto lo staff
Risponde:
ADEC Dentista il 19/01/2012

Grazie, il nostro impegno e' ripagato dalle sue parole,che dimostrano quanto noi abbiamo a cuore l'informazione e la prevenzione verso tutti i nostri i pazienti. A volte un minimo di attesa puo' esserci, ma questo e' dovuto alla nostra volontà di gestire tutti i pazienti compreso le urgenze con e senza appuntamento. Grazie ancora da parte di tutto lo staff Adec. Cordialità, Rudy.

Opinione pubblicata il 12/07/2011
A proposito della lamentela sui tempi di attesa: è successo anche a me, una volta, di aspettare 20 min; ma è arrivata una ragazza distrutta dal dolore, che aveva lasciato il lavoro (ristorante appena aperto) perchè non ce la faceva più, nonostante fosse già stata in un altro studio. Io so che significa avere quelle nevralgie terribili, e sono stata contenta che l'abbiano fatta passare prima di me. Quasi non ragionava dal male. Dopo 10 min è arrivata un'altra ragazza in lacrime, ho capito solo "L'ho ingoiato"- molto carina, ma con un "buco" in bocca. Probabilmente doveva tornare al lavoro ma con quel buco... anche a lei han detto di star tranquilla, che avrebbero fatto il possibile. Era un giorno pieno di pazienti, non so come abbiano fatto a gestire tutto, ma io ho apprezzato la voglia comunque di aiutare queste ragazze- potevano mandarle via, non avendo appuntamento. Anche in ospedale passano prima quelli in barella o in carrozzina, anche senza appuntamento. Ancora una volta ho visto grande umanità, capacità di tranquillizzare il paziente, voglia di aiutare in ogni modo. Nei momenti di sofferenza e ansia è fondamentale!
Risponde:
ADEC Dentista il 12/07/2011

Gentilissima, In Adec siamo sempre pronti, attenti, disposti a dare il nostro aiuto e il nostro tempo a qualsiasi paziente entri dalla nostra porta. Nei nostri 25 anni di esperienza abbiamo capito cosa i pazienti si aspettano da noi e noi ci siamo resi disponibili dal primo giorno con il Dottor Passaler in primis arrivando ad oggi con una equipe molto valida e professionale. E' vero, lavoriamo su appuntamento , ma alle urgenze non abbiamo mai detto di no e mai lo faremo, lavorando con passione e dedizione anche le domeniche ed i giorni festivi, rispettando sia il paziente che ha l' appuntamento fissato sia il dolore del paziente in urgenza. Questo e' un nostro punto fermo, e il fatto che Lei l'abbia apprezzato cosi tanto ci stimola ancor di piu' nell'andare avanti con le nostre idee. Con soddisfazione e rispetto La saluto cordialmente Rudy Staff Adec

Opinione pubblicata il 03/12/2012
Credo che non solo "i milanesi più attenti" dovrebbero avere la possibilità di essere pazienti di ADEC, lo Studio Dentistico creato e diretto da Luciano Passaler. Lo frequento - assieme a tutta la mia famiglia- da quasi vent'anni e lo raccomando vivamente a tutti quelli che si aspettano di avere dal loro dentista la massima competenza e scrupolosità al prezzo più corretto. Una delle mie figlie vive a New York ma , non appena può, un controllo ADEC non se lo fa mancare.
Risponde:
ADEC Dentista il 14/12/2012

Grazie per queste parole! Vedere che un'intera famiglia, anche chi non è stabilmente a Milano, sceglie il nostro studio per le cure dentali ci dà molta soddisfazione. Ci dedichiamo con dedizione da quasi 30 anni alle cure dentistiche e avere pazienti "affezionati" al nostro studio ci rende molto felici. Abbiamo medici specialistici in tutte le branche dell'odontoiatria che permettono di assicurare cure a pazienti di ogni età, andando a coprire tutte le esigenze di un'intera famiglia, a partire dai bisogni tutti speciali dei bambini. Grazie ancora per la preziosa opinione e la aspettiamo presto nel nostro studio!

Opinione pubblicata il 25/06/2011
Era il 25 aprile di circa 35 anni or sono, quando per una emergenza riguardante mia figlia Valeria, abbiamo conosciuto il Dr. Passaler (non ancora ADEC). Nello studio, situato nella porta accanto all’attuale recapito sgambettava la figlia più giovane del dottore. Al termine dell’intervento il dottore con somma professionalità disse che mia figlia avrebbe potuto tornare dal dentista che l’aveva in cura. Ottenne un netto rifiuto e da allora tutta la mia famiglia (4 persone)si è rivolta a lui. Veramente apprezzabili sono l’accuratezza delle visite, la professionalità e la gentilezza. Per ultima ma non ultima per l’importanza anche la correttezza fiscale. S.V.
Risponde:
ADEC Dentista il 25/06/2011

Gentilissima S.V., L'accuratezza delle visite del dr Passaler e non solo, sono caratteristica di professionalita' e voglia di far bene nei confronti di tutti i pazienti. Quello che dice ci riempe di orgoglio e soddisfazione considerando che a oggi in adec e' ancora cosi'. Gestire i pazienti in urgenza festive e'sempre stato una filosofia che il nostro direttore sanitario ha avuto e ci ha trasmesso poi da subito. Siamo riusciti quindi a portare questo servizio sia per le domeniche che per i domicili, mantenendo un rapporto qualita' prezzo veramente ottimale considerando la nostra posizione in Milano. Come spesso accade , un paziente che si trova bene da noi porta tutta la sua famiglia, premiando i nostri sforzi e la nostra mentalita'. Grazie ancora per aver scritto la Sua opinione e con rispetto e cordialita' l'aspettiamo al piu' presto in studio. Cordialmente Rudy-staff Adec Dr sanitario : Luciano Passaler

Opinione pubblicata il 04/06/2011
Ad un Angelo. Grazie per i suoi apprezzamenti che mi hanno fatto capire che son veri anche quelli ricevuti nel passato da persone di un certo rilievo, che solitamente strambazzano poco.. Grazie per la puntualità, il rispetto per il lavoro altrui, qualche parola gentile, perchè in questa valle di lacrime, fanno sì che le lacrime non aumentino. Comunque, come l'albero sta meglio potandolo così, il mio "ESSERE" verrà trattato e tutelato. Il tutto, non sorrida per accontentare una figlia, qui presente desiderosa che io arrivi a "100 anni". Anche le sue accurate spiegazioni mi sono state molto gradite e le confesso che se lei fosse una mia lacrima non piangerei per non perderla. L'augurio è che nel "diluvio" della vita Lei possa incontrare sempre un' "Arca di Noè". In tempo di barconi fatiscenti sarebbe oro. Buona fortuna.
Risponde:
ADEC Dentista il 05/06/2011

Gentilissima Tany, questo pezzo di poesia sarebbe appropriato per altro che per un sito di commenti su uno studio dentistico a Milano. Ma proprio per questo ci è particolarmente gradito: lei che ha esperienza di vita può giudicare, fare confronti, guardare con distacco alle cose e vederle nella loro essenza. Preziose le sue parole, pesanti come un macigno per schiacciare le nostre paure di non fare mai abbastanza. Grazie, questa è per tutti noi la migliore ricompensa. Capiamo che le premure di sua figlia nell'affidarci la mamma, non solo una paziente anziana, sono state ben gestite dal gruppo. Una mamma dal dentista è come un figlio dal dentista: si desidera il massimo. Lei, che è fisicamente avanti negli anni, mostra la brillantezza di una ventenne. Se siamo riusciti ad ispirarle parole così pensiamo di essere riusciti ad entrare in grande sintonia con il suo animo, i suoi desideri e, crediamo, con la buona odontoiatria che cura le persone, non solo le malattie. Lunga e buona vita a Tany! Lo staff Adec

Opinione pubblicata il 01/06/2011
E' qualche anno che sono una paziente dello Studio. Ammetto che la partenza è stata tutta in salita. Complesse le problematiche da risolvere legate alla mia bocca e, scarso il rapporto con il medico che all'ora mi seguiva.Risoltosi il problema con il medico dopo la sua uscita dallo Studio per me è stato tutto in discesa. Lo studio è accogliente. Mi ha colpito subito il fatto che quando entri non c'è quell'odore titpico degli studi dentistici, tutto il personale della Reception è estremamente gentile, disponibile e sempre rivolto al paziente. I medici che ho conosciuti, oltre ad essere dei seri professionisti, hanno un lato umano notevole e sanno come metterti a tuo agio. Disponibilità,serietà professionalità puntualità e velocità sono sicuramente caratteristiche che, tutte insieme, sono difficili da trovare.Sono contenta della scelta che ho fatto perchè, ora che i miei problemi sono stati risolti, non posso fare altro che ringraziare tutti i medici che mi hanno assistita perchè mi hanno ridato la possibilità di sorridere. NON VI CAMBIEREI CON NIENTE AL MONDO!! grazie di cuore a tutti. Barbara
Risponde:
ADEC Dentista il 01/06/2011

Buon Giorno Barbara, con grande soddisfazione leggiamo la tua opinione. Siamo molto contenti di essere riusciti a ridarti la" possibilita' di sorridere ", questo grazie alla tua pazienza , alla tua fiducia nei nostri confronti, e alla nostra sempre totale dedizione al paziente con professionalita', umanita' e elasticita' negli orari a disposizione. Ti aspettiamo in studio, a presto. rudy-staff adec

Opinione pubblicata il 31/05/2011
Mi curo in Adec da ormai diversi anni insieme ai miei familiari. Mi trovo bene, ma vorrei fare presente che l'ultima volta ho aspettato quasi 45 minuti oltre l'orario dell'appuntamento, nonostante io abbia fatto presente questo episodio alla segtreteria, visto che avevo molta fretta quel giorno. Io capisco che ci siano molti altri pazienti, ma aspettare così tanto è eccessivo. Continuerò a rivolgermi a loro perché ci sono molti bravi professionisti, ma è un peccato che una struttura così faccia perdere tempo ai pazienti.
Risponde:
ADEC Dentista il 01/06/2011

Buongiorno samy60, sono molto dispiaciuto per l'episodio che racconti. Adec si sforza di rispettare la massima puntualità con tutti i pazienti: allo stesso tempo però offriamo grande disponibilità verso quei pazienti che ci chiamano il giorno stesso per problemi urgenti, dolore forte, emergenze, traumi ecc. In questi casi ci sforziamo da una parte di rispettare gli impegni presi coi pazienti che hanno fissato un appuntamento, dall'altra di risolvere anche le emergenze di chi sta male. I nostri pazienti sanno di poter contare sulla nostra massima disponibilità dalle 6 alle 24 ogni giorno, inclusi i festivi: a volte questo può causare dei ritardi ai "normali" appuntamenti. Ci scusiamo molto per il disguido che si è verificato con te, siamo consapevoli di quanto il tempo sia prezioso: per questo ti prego, se possibile, di metterti in contatto con me telefonando in Adec, affinché possiamo farti le nostre scuse e identificare il problema che si è verificato facendo in modo che non accada più. Grazie di averci messo a conoscenza della tua opinione e della fiducia che ci accordi da tanti anni! Rudy

Opinione pubblicata il 03/12/2012
Da oltre 20 anni sono "seguito" con passione e professionalità dalla struttura creata da Luciano Passaler. La cosa che mi stupisce sempre di più è che il già altissimo livello di prestazione di tutto il gruppo, dalla reception alla chirurgia, viene continuamente elevato, con gli allievi che rischiano oramai di superare il maestro. Il grandissimo merito di Luciano, secondo me, consiste proprio nell'essere riuscito a trasferire perfettamente il suo modo di operare e credere in quello che si fa a tutti i suoi collaboratori, interni ed esterni.(anche a me) A loro volta i collaboratori perfezionano continuamente la struttura, stimolando una crescita continua del servizio . Mi auguro che tutto questo non venga disperso qualora si si decidesse di "appendere il bisturi al chiodo", sarebbe un peccato mortale. Mi sento di ringraziare tutti per avermi insegnato la cura e la perseverante igiene dentale, con continui consigli anche se non sempre ascoltati per pigrizia. Grazie e non mollate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risponde:
ADEC Dentista il 03/12/2012

Grazie per la preziosissima opinione! Lavoriamo da sempre affinché i nostri pazienti siano sempre soddistatti e contenti delle cure dentistiche che ricevono. Diamo molta importanza alla prevenzione e alla cura dell'igiene dentale anche a casa, una volta lasciato lo studio del dentista e leggere queste parole ci dà molta soddisfazione. Continuiamo a fare di tutto per migliorare l'esperienza dei nostri pazienti e per fare in modo che restino con noi per tanti anni, come nel tuo caso. Mantenere elevata la qualità dei servizi offerti, con medici specializzati e personale altamente formato, è una nostra missione e avere pazienti soddisfatti è una conferma del nostro impegno a garantire sempre cure dentistiche di qualità. Grazie ancora per le bellissime parole.

Opinione pubblicata il 02/06/2011
Ho conosciuto lo studio Adec attraverso il mese della promozione dentale. Ho portato i miei figli piccoli per un controllo e da quasi vent’anni io, mio marito, i miei figli ormai adulti con relative mogli lo frequentiamo. All’epoca era uno studio piccolo oggi triplicato di spazi e di collaboratori sempre però con la stessa filosofia: il paziente al centro di tutto, non un numero ma una persona da ascoltare, da consigliare e decidere assieme a lui quale cura intraprendere. Ho sempre trovato attenzione alle varie problematiche,grande professionalità del personale, qualità/prezzo competitivi, igiene particolarmente curata, e in assoluto in primo piano la prevenzione grazie all’igiene dentale. Il responsabile dr. Passaler sempre presente anche nelle piccole cose, cortesia, gentilezza contraddistinguono tutto lo staff. Luciana P.
Risponde:
ADEC Dentista il 03/06/2011

Buona sera Signora Luciana, Grazie per aver scritto questa bella opinione nei nostri confronti. La nostra voglia di mettere sempre il paziente al centro del nostro lavoro,di metterci sempre nei panni del paziente e di capire le sue necessita' e' una qualita' che ci contraddistingue. Abbiamo deciso di fare tanti sforzi in questo senso , dando la possibilita' di curarsi dalle 6 del mattino fino alle 22 della sera, di fare i lavori anche la domenica e in qualsiasi altro giorno dell'anno. La ricerca poi dell'estetica dentale perfetta, dell'igiene dentale e dell'insegnamento all'igiene orale domiciliare , alla possibilita' di riabilitare arcate edentule in pochissime ore con impianti a carico immediato ,sono le risposte che piu' frequentemente diamo a tutti i nostri pazienti. Inoltre aggiungo che diamo un servizio a domicilio veramente prezioso per tutte quelle persone che per qualsiasi motivo non possono venire loro in studio. Sarebbe molto bello poter curare anche i suoi nipotini, avendo noi all'interno due dottoresse che si occupano della cura dei bimbi, la pedodonzia. La aspettiamo in studio! Cordialmente Rudy- staff adec

Opinione pubblicata il 03/12/2012
sono una paziente dello studio da quasi dieci anni. Ero rimasta senza un dentista di fiducia e ne cercavo uno anche per il mio bambino. Una mia amica mi consigliò lo studio del dott. Passaler. Mi fidai di lei e accettai di buon grado. L'impressione che ebbi fu subito di un ambiente accogliente e di grande gentilezza. Sperai che a questo si aggiungesse la professionalità dei medici per una paziente come me assolutamente terrorizzata dallo studio dentistico in genere, E così fu Ora questo studio lo sento amico mio e dei miei denti, e oltre a me e a mio figlio si sono aggiunti mio marito e la mia ottantenne madre. In questo studio Li contraddistingue la disponibilità all' ascolto delle tue problematiche, la estrema pulizia degli ambienti, la gentilezza di tutto il personale della reception che anche la domenica risolve ogni necessità. Ma soprattutto secondo la mia esperienza il motivo per il quale io ringrazio e consiglio questo studio è la motivazione che spinge medici igienisti e assistenti di poltrona a fare quel lavoro, Insegnare al paziente che i suoi denti sono preziosi che la prevenzione serve più di ogni altra cura. Ho imparato nel tempo grazie alla fiducia e alla professionalità e dolcezza della mia igienista a prendermi cura della mia bocca a farmi curare superando la paura della sedia del dentista. Ho imparato a capire quanto importante fosse a casa avere una buona igiene orale e ho migliorato così i mei seri problemi parodontici. Spero che continuino tutti a lavorare con questa serietà e professionalità e io continuerò finalmente a prendere sul serio i miei denti finalmente!!!!!!! Grazie al dott. Passaler e a tutti ma proprio tutti
Risponde:
ADEC Dentista il 03/12/2012

Gentilissima paziente, grazie per la tua opinione che raccoglie quelli che sono i fattori su cui lavoriamo da sempre: attenzione per il paziente, prevenzione e corretta igiene orale domiciliare, cura per tutta la famiglia, anche per i bambini ai quali dedichiamo attenzioni e cure particolari dedicando a loro uno spazio specifico in cui potersi sentire a proprio agio. Avere opinioni come questa ci conferma che la strada che percorriamo ogni giorno è quella giusta e avere pazienti soddisfatti è garanzia di un buon lavoro che quotidianamente ci impegniamo a fare. Grazie ancora. Lo staff di ADEC.

Opinione pubblicata il 11/05/2011
Mi sono rivolta allo Studio per un'igiene dentale e poi ho curato anche alcune carie. Io che "odio" la poltrona dentistica, mi sono sentita a mio agio e "coccolata" dal personale sanitario che mi ha curata spiegandomi molto chiaramente quello che veniva eseguito di volta in volta. Puntano molto anche sulla prevenzione e sulla cura dentale che si può effettuare quotidianamente a casa, cosa che non ho invece riscontrato nei miei precedenti dentisti. Lo consiglierei senza nessun dubbio. Federica
Risponde:
ADEC Dentista il 11/05/2011

Gentile Federica, La ringraziamo per le belle parole e siamo contenti che si sia trovata cosi bene da noi. Gli odontoiatri da noi sono molto attenti alla qualita' del lavoro ma anche all'aspetto emozionale del paziente. L'obbiettivo e' sempre quello di far sentire i pazienti tranquilli e consapevoli del lavoro a cui si sottopongono,parlandogli e spiegandogli le varie fasi lavorative. L'igiene orale e' un punto cardine del nostro lavoro, tutti noi ci impegnamo al massimo per far capire ai pazienti le metodiche e le tecniche di igiene domiciliare. La salutiamo, Cordialmente

Opinione pubblicata il 11/05/2011
Studio dentistico professionale ed accogliente , che si prende cura del cliente. Ho fatto circa due mesi fa un'igiene dentale e ho riscontrato oltre ad un buon risultato finale, particolare interesse nel trasmettere una corretta prevenzione al cliente, con consigli e esempi sul modo corretto di utilizzo dello spazzolino, filo e collutorio.
Risponde:
ADEC Dentista il 11/05/2011

Buongiorno Monica, apprezziamo moltissimo quello che hai scritto. Questo conferma che i nostri sforzi a favore della prevenzione danno risultati. Il prendersi cura del paziente , farsi carico delle sue necessità,seguirlo e aiutarlo nel risultato finale sono gli obbiettivi del nostro lavoro. Tutti gli igienisti che lavorano in studio sono spinti da passione e professionalità nell'istruire i pazienti,seguendo la filosofia adec dettata dal direttore sanitario Dottor Passaler. I migliori saluti. Staff adec-Rudy

Opinione pubblicata il 11/05/2011
Sono un paziente dello studio ADEC , rilevo una professionalità elevata da parte di tutto lo staff , ottima la struttura anche per bambini. Lo studio/dentistico lo consiglio a tutti coloro che cercano serietà professionale.
Risponde:
ADEC Dentista il 11/05/2011

Buongiorno Maurizio, grazie per la stima che hai nei nostri confronti. In tanti anni di lavoro abbiamo sempre puntato sulla professionalità e sulla serieta' degli operatori che ci contraddistingue e ci garantisce un ottimo rapporto con i pazienti. Abbiamo uno spazio gestito ottimamente da due dottoresse odontoiatre che si occupano dei bambini,gestendoli con tanta pazienza e attenzione. Esiste un area giochi dedicata ai piu' piccoli dove possono giocare e far diventare piu' piacevole l'appuntamento dal dentista. Cordialmente STAFF ADEC RUDY

Opinione pubblicata il 11/05/2011
Struttura efficiente e accogliente. Ho effettuato circa due mesi fa un igiene dentale. Risultato finale ottimo e apprezzabile in particolar modo la cura verso il cliente con consigli per una più corretta prevenzione.
Risponde:
ADEC Dentista il 11/05/2011

Buongioro Laura, grazie per le belle parole. Il nostro impegno e la nostra dedizione verso la prevenzione e' totale,l'istruire i pazienti sulle metodiche di igiene orale,seguirli e monitorarli e' una delle cose piu' importanti del nostro lavoro. La filosofia Adec si basa proprio su questi concetti! Cordialmente STAFF ADEC Rudy

Opinione pubblicata il 11/05/2011
Struttura dall' elevata qualità e professionalità. Effettuo periodicamente la pulizia e, oltre ad un ottimo trattamento e risultato finale, apprezzo il fatto che mi si diano consigli e mi si insegni a prendermi cura dei miei denti. Ho avuto modo di imparare al meglio come utilizzare spazzolino e filo interdentale grazie ad un personale molto qualificato. Credo che il paziente in queste condizioni si senta valorizzato e seguito al meglio. Ciao Emilio
Risponde:
ADEC Dentista il 11/05/2011

Grazie Emilio di esserti preso il fastidio di "prendere carta e penna". Questo obbliga sempre a fare un passo in più e costa qualche fatica. Per questo lo apprezziamo in modo particolare, anche se apparentemente tu dici cose semplici. Qualcuno potrebbe considerarle ovvie, ma non è così. Adec considera la prevenzione in odontoiatria e la crescita delle conoscenze di chi si affida a lei un elemento cardine del ruolo che deve svolgere. Non solo curare (bene), ma soprattutto evitare i problemi attraverso una educazione continua è da sempre stato il primo obiettivo di Adec. Attorno a questa idea guida tutti hanno collaborato con il suo fondatore, dr Luciano Passaler. La sua pervicacia ed insistenza sul filo come priorità assoluta, la sua insistenza nell'uso di TUTTI i sistemi di prevenzione e l'addestramento pratico all'uso di questi strumenti sono un leitmotiv della odontoiatria di Adec. Quella che vogliamo per noi stessi e, quindi, per i nostri pazienti. Grazie per aver sottolineato che uno studio serio dà tempi , spazi e risorse di personale ottimali attraverso l'impiego dei veri professionisti dell'igiene, gli igienisti dentali, non di giovani ed inesperti odontoiatri neolaureati, come spesso succede, solo per comodità della struttura. I costi (peraltro non maggiori) che il paziente deve sopportare se li ritroverà nel tempo. Parola di Adec. Continua con il fare l'igiene come fai, la vera arma dell'odontoiatria low cost migliore. Rudy

Opinione pubblicata il 10/05/2011
Ero ridotta alla dentiera sopra e sotto x la paura del dolore del dentista. Non ne potevo piu' di paste per tenerle incollate che mi impiastravano la bocca, non mangiare bene, timore che si vedessero... Ho trovato Adec e sono rinata! Il 24 dicembre, vigilia di natale, non avevo scuse, ero libera e loro erano aperti, come tutti i giorni dell'anno. In un giorno ho fatto radiografie, tac, tutto cio' che solitamente devi fare in altri centri e perdi un sacco di tempo, da loro fai tutto li'. Nonostante avessi un osso molto provato e sottile per l'uso prolungato delle dentiere, sono riusciti a trovare i 4 punti in cui fissare la mia nuova arcata superiore all'osso. In un giorno hanno estratto i poveri monconi che mi erano rimasti e mi han fatto l'impianto a carico immediato, senza ASSOLUTAMENTE dolore ne' durante ne' i giorni dopo l'operazione. Ora ho un'arcata provvisoria molto resistente che a me pare già splendida, mangio quasi tutto, sorrido senza paura che si vedano ferretti vari o che si muova orrendamente la dentiera mentre parlo, non biascico piu' per via della pasta che mi incollava la lingua... Insomma non e' solo il non aver dolore o il mangiare bene, e' psicologicamente che tutto cambia: torna la voglia di relazionarsi con le persone, ti senti sicura, per me e'stato un miglioramento totale nel mio vivere quotidiano. Ho provato tanti dentisti, ma ero "fobica": mi facevo mettere una "pezza", un ponte, giusto per apparire decente, e poi scappavo. All'Adec e' differente, ti danno fiducia, NON FA MALE FIDATEVI di una fifona come me, e poi sono cordiali, molto professionali ma anche "amici", c'e' un'energia cosi' serena, sempre bella musica di sottofondo e medici e assistenti sorridenti. Infatti e' sempre pieno di gente, anche bambini stranamente sereni (io ero terrorizzata!). Ora non vedo l'ora di fare anche 'arcata inferiore, sempre con questa tecnica a carico immediato. Consiglio vivamente questo centro, attrezzatissimo, all'avanguardia, e pieno di cordialita'!
Risponde:
ADEC Dentista il 11/05/2011

Buon giorno Paoletta, grazie per aver pubblicato la tua esperienza,cosi' bella,sullo studi Adec! Anche noi siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e soprattutto siamo felici che tu abbia vinto la paura del dentista che non ti dava modo di sottoporti alle cure adeguate. La gestione di questi casi,cosi' complessi,prevede una preparazione e una organizzazione importante che da molti anni ci da modo di ridare sorriso e funzionalità a tutti quei pazienti scoraggiati e cui non avevano dato altre alternative se non la protesi mobile. Ci impegnamo tutti i giorni per offrire un servizio al paziente sempre piu' completo e professionale continuando ad investire in tecnologie, materiali e professionisti preparati e volenterosi. Ti aspettiamo per la prossima visita con un pò di musica italiana nuova che siamo certi ti piacerà! I migliori saluti STAFF ADEC

Torna su