icon/back Indietro Esplora per argomento

29, 30 e 31 ottobre: al via il Digital Innovation Days Italy

Redazione

Ultimo aggiornamento – 02 Ottobre, 2020

DID

In collaborazione con  Digital Innovation Days Italy.


Ottobre è iniziato e parte il conto alla rovescia! Il Digital Innovation Days Italy (#DIDAYS20 #DIDONLINEEDITION) annuncia anche un nuovo appuntamento per questa edizione, il 31 ottobre con una giornata totalmente gratuita dedicata al tema Startup

Questa terza data si somma alle due giornate del 29-30 ottobre. Ma scopriamone di più... 

Cosa sapere sui Digital Innovation Days 2020  

Il Digital Innovation Days 2020 aggiunge un ulteriore tassello al proprio palinsesto. Durante l'intero evento, si terranno interessanti approfondimenti sui temi della trasformazione digitale e dell’impatto del digital marketing e delle nuove tecnologie sulla crescita e lo sviluppo del business.

Il tutto sarà trasmesso online sulla piattaforma live.digitalinnovationdays.com. Gli utenti potranno seguire le sale, fare domande agli speaker, rispondere ai sondaggi, contattare gli sponsor o scrivere sul Wall dell’evento.

I focus della nuova edizione

L’edizione 2020 si concentrerà sui casi di successo nel periodo di lockdown, caratterizzato da forti accelerazioni nel processo di digitalizzazione. I Case Study più rilevanti saranno presentati nella sala plenaria da autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, dalle 9.30 alle 18.30 nelle giornate del 29-30 ottobre.

A non mancare le sale verticali, dalle 14.00 alle 18.30 del 29-30 ottobre, studiate per trattare le questioni legate al digitale e all'innovazione. Le due nuove aree, in collaborazione con Officine Innovazione-Deloitte, saranno HealthTech (moderata da Marco Perrone, Innovation Director di Officine Innovazione-Deloitte) e Food Tech (moderata da Giulia Silenzi, Senior Manager di Officine Innovazione).

Le altre sale in palinsesto sono Fashion Tech (moderata da Stefano Galassi, Managing Director di Startup Bootcamp), Social Media (moderata da Luca La Mesa, Presidente di Procter&Gamble Alumni), Influencer Marketing (moderata da Matteo Pogliani, founder dell’ONIMOsservatorio Nazionale Influencer Marketing, Partner e Head of Digital di Openbox), Innovation & Emerging Tech (moderata da Fernando Piccirilli, Investment Advisory di Kobe Partners), Sustainability & Well Being (moderata da Francesca Petrella, Responsabile Comunicazione Ipsos), Web Marketing (moderata da Antonello Schiavo, Digital Marketing for Emea SMEs Google), Fintech & Payment (moderata da Daniela Nespolo, Business Development Freelance), Formazione digitale (moderata da Stefano Saladino, Founder di Rinascita Digitale).

DID

E gli speaker?

Tra gli speaker che parteciperanno alla manifestazione, troveremo:

  • Alice Marmieri (Personal Branding Consultant - LinkedIn Expert)
  • Andrea Calvi (Chief Innovation and Partnership Office @ TIM)
  • Damiano Crognali (Giornalista e Podcaster @ Sky TG24)
  • Davide Pugliesi (Managing Director per l'Industrial @ Accenture)
  • Fabio Forgione (Ceo @ Piotar Boa)
  • Fabio Moioli (Consulting & Services Lead @ Microsoft)
  • Luca Altieri (Direttore Marketing, CMO e Direttore IBM Studios @ IBM Italia)
  • Luca Barboni (Founder & Head of Growth @ 247X)
  • Luca La Mesa (Presidente Procter&Gamble @ Alumni Italia)
  • Manlio Ciralli (Chief Sales, Innovation & Brand Officer @ Adecco Italia)
  • Marianna Benatti (Well-being & Employer branding Leader @ Deloitte)
  • Martina Rogato (Sustainability Advisor, Docente & Head of Delegation Women20 Italy - G20)
  • Matteo Concas (Head of Global Financial Solutions @ Enel X)
  • Niccolò Francalanci (Head of Marketing & Growth @ Glovo)
  • Nicola Neri (Ceo @ Ipsos)
  • Oscar Di Montigny (Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer @ Banca
  • Mediolanum)
  • Stefano Bassi (Environmental Community Organizer Italy @ Patagonia)
  • Valentina Bella (Digital Business Unit Director Virgin Active Italia)
  • Valerio Celletti (Co Founder @ Loops Agency)
  • Vincenzo Riili (Chief Marketing Officer @ Google Italy)
  • Yary Brugnoni (Co-Founder @ Ninjalitics)

Per l’elenco completo aggiornato, è possibile visitare la pagina dedicata.

Pazienti.it Media Partner al Digital Innovation Days

Innovazione, trasformazione, impegno: come non condividere lo spirito dell'evento? Pazienti.it, ancora una volta in questa settima edizione, è Media Partner al Digital Innovation Days e, per vivere e far vivere ancora di più l'iniziativa, ecco a disposizione un codice sconto, realizzato per la community e i lettori: Didyou20.

Cliccando qui, potrete scoprire tutti i dettagli e approfittare dello sconto per l'acquisto dei biglietti. 

Stay tuned!

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Redazione Pazienti
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1779 articoli pubblicati

a cura di Redazione Pazienti
icon/chat