Cosa fare se si prende un colpo in fronte?

Una settimana fa ho preso una botta fortissima sulla fronte che mi ha causato anche un occhio nero e un po' di mal di testa. A distanza di giorni accuso dolori strani alle gambe come se avessi fatto stretching e la temperatura 37/37,8 massimo. Avverto dolore alla fronte simile alla sinusite. Mi devo preoccupare? grazie di cuore.

Risposta

Salve, Hai preso una bella botta! In questi casi una radiografia del cranio è d'obbligo. La radiografia ci dà molte informazioni che il tuo medico di famiglia saprà valutare e di conseguenza prendere le opportune decisioni terapeutiche! Ti auguro una splendida giornata
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva