icon/back Indietro

Per i sintomi di freddo, che dosi di Diltiazem sono consigliate?

Salve, mi è stato prescritto Diltiazem 60 mg al giorno per sintomi di freddo come Ryanound, ma non ho quello patologico, non notando miglioramenti mi chiedevo se fosse poca la dose?

Risposta

Il dosaggio è basso, ma il Diltiazem abbassa anche la pressione e la frequenza cardiaca.

Prima di aumentare la dose, bisogna parlare col proprio medico per valutare se è sicuro aumentare la dose.

Risposta a cura di
Dr. Daniele Bonfiglio Medico Chirurgo
Dr. Daniele Bonfiglio
medico di Medicina interna