Si può risolvere una disnomia?

Salve, ho 30 anni e credo di soffrire di disnomia, mi é stato consigliato di rivolgermi ad un logopedista, esiste un modo di risolvere questo problema o devo conviverci? Grazie.

Risposta

Per darti una risposta, la più corretta possibile, dovrei avere qualche informazione circa le cause del disturbo. Comunque, è possibile che una stimolazione mirata di tipo linguistico possa essere efficace, penso valga la pena provarci con una persona qualificata ed esperta.
Condividi
Risposta a cura di
Ester Zanobio Logopedista
Ester Zanobio
logopedista