Si possono fare infiltrazioni di antinfiammatori per una spalla dolorante?

Ho 54 anni e soffro da qualche settimana di un dolore alla spalla sinistra che si irradia fino al braccio, ho avuto un trauma 2 mesi fa facendo uno sforzo esagerato, ho preso antinfiammatori, ma passa poco, posso fare iniezioni di Muscoril o Dicloreum che ho in casa?

Risposta

Il dolore che hai non va sottovalutato, il mio consiglio è di rivolgerti ad un ortopedico il prima possibile.

La persistenza del dolore, anche dopo aver preso Muscoril e Dicloreum, può indicare un trauma abbastanza grave che va studiato con degli esami radiologici mirati.