Cosa fare in caso di dolori sparsi?

Ho 24 anni e ho dolori diffusi per tutto il corpo, mi fa male la schiena, lungo la spina dorsale, ho dolori al torace, alla clavicola e allo stomaco, sento dolore alle spalle e collo rigido con molte vertigini. Avverto mal di testa che prende anche la fronte e mi crea problemi alla vista. Inoltre, ho scricchiolii dappertutto. Cosa devo fare?

Risposta

Gentile utente,

è opportuno fare una consulenza specialistica come ad esempio osteopata, per la valutazione della postura fisica, dopodiche, a vviare un percorso terapeutico specifico.

Credo che il tuo problema potrebbe essere legato all'alterazione assiale schelettrica, risolvibile con ginnastica posturale idonea.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Goffredo De Maio Medico Chirurgo
Dr. Goffredo De Maio
medico generalepneumologo