È normale, dopo un intervento di erniectomia, avere dolore nella zona?

Buongiorno,
sono una donna di 33 anni. Quindici giorni fa, sono stata operata per un'ernia al disco l5-s1. Si è trattato di un intervento di erniectomia endoscopica tranforaminale. Da da alcuni giorni, accuso forte fastidio al nervo sciatico. Si irradia dal gluteo sinistro fino alla caviglia e con leggero formicolio alcune volte. Inoltre, sento fastidio proprio dove avevo prima l'ernia. È normale? Non sto prendendo farmaci perché all'ospedale mi hanno prescritto solo analgesici tipo Codamol e Contramal che non sono antinfiammatori e a mio parere non servono a molto. In alternativa, cosa posso assumere? In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.

Risposta

Buongiorno,
dovresti sentire il medico che ti ha fatto l'intervento o in alternativa, se non potessi fare questo, dovresti rivolgerti ad un neurochirurgo

I farmaci che ti sono stati consigliati in genere vanno bene.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Campagnacci Medico Chirurgo
Dr. Roberto Campagnacci
chirurgo generalechirurgo laparoscopico