Per quanto si può prendere il Cartijoint?

Per quanti mesi posso continuare a prendere il farmaco Cartijoint? Grazie

Risposta

Proprio la tua definizione indica il trattamento. Ovvero, non è un farmaco ma un integratore, pertanto non ci sono di massima problemi di durata nell'assunzione ai dosaggi previsti. Solitamente il trattamento però arriva ai 4 mesi, per vedere i risultati e valutare se è opportuno eventualmente ripetere il ciclo o cambiare strategia terapeutica. Alla fine sei "tu" che indichi a noi medici come comportarci: se il dolore e la funzione migliora, si può pensare di continuare, altrimenti forse è il caso di pensare ad un altro percorso terapeutico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Rotundo Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Rotundo
chirurgo della spallamedico legale