E' preoccupante l'aumento della flora batterica?

Dalle analisi fatte risulta: "azotemia: 28, creatinina: 1.56, uricemia: 6.2, sodio: 148, glicemia: 77, urine nitriti: presente +, urobilina: normale, albumina: assente, flora batterica: aumentata." Mi devo preoccupare per alcuni valori?

Risposta

Gentile Utente,

non conoscendo la tua storia personale e medica, ti suggerisco di far valutare gli esami dal tuo medico curante, il quale, qualora lo riterrà necessario, ti indirizzerà all'attenzione di uno specialista urologo.

Mi auguro di essere stato di utilità e, con l'occasione, porgo un cordiale saluto.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Tommaso Ciro Camerota