Quali possono essere le cause di una sensazione di fruscio nella testa?

Ho una strana sensazione come di fruscio nella testa. Quali possono essere le cause di questo disturbo e cosa devo fare?

Risposta

La descrizione del tuo disturbo non è sufficiente per formulare delle ipotesi diagnostiche. Prova a parlarne con il tuo medico di fiducia. Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Rita Maria Marino Medico Chirurgo
Dr.ssa Rita Maria Marino
Neurologopsicoterapeuta