A chi rivolgersi per dei puntini bianchi sul glande?

Gentili Dottori, da qualche giorno, ho notato sulla corona del glande dei puntini bianchi, non più alti di un millimetro. Credo si tratti di papule perlacee peniene, ma non ne sono sicuro e volevo consultare uno specialista, ma non so a che rivolgermi, se ad un urologo o un semplice dermatologo. Cosa mi consigliereste?

Risposta

Spesso sono fisiologici, i puntini bianchi sono le papule perlacee, ma, nel dubbio, é bene consultare il parere dell'andrologo o del dermatologo

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nicola Ghidini Medico Chirurgo
Dr. Nicola Ghidini
urologo