Perchè un ragazzo di 23 anni tende ad isolarsi?

Buon pomeriggio, mio marito ha 23 anni. Non socializza con nessuno, dorme sempre, se gli faccio domande non mi risponde e fissa un punto vuoto. Quando si arrabbia spacca tutto e tira pugni al muro. Non ha amici né relazioni con l'esterno. Cosa può avere? In attesa di una vostra risposta, cordiali saluti.

Risposta

Buongiorno,
è difficile fare una diagnosi in poche righe senza conoscere tuo marito, sicuramente, mi sembra che siate entrambi in difficoltà e quindi vi consiglio di rivolgervi ad uno psicologo per una visita di consulenza che possa aiutarvi, almeno nel darvi indicazioni su come poter affrontare al meglio la situazione.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Chiara Fanciulli Psicologo
Dr.ssa Chiara Fanciulli
psicologopsicoterapeuta