Che cosa fare per una spalla che fa male nonostante le infiltrazioni?

Buongiorno,
soffro da 2 anni di dolori alla spalla destra. L'anno scorso ho fatto la risonanza e mi hanno diagnosticato una calcificazione (periartrite). Ho fatto terapie e infiltrazioni per stare bene solo 15 giorni, cosa posso fare? Grazie.

Risposta

Buongiorno,
dal punto di vista della medicina cinese, i problemi alla spalla sono connessi all'intestino, crasso e tenue, per cui sarebbe importante studiare l'aspetto digestivo; inoltre, la periartrite può essere trattata con grande profitto, normalmente, mediante ossigeno-ozono terapia.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Scatti di rabbia: quale cura omeopatica seguire?
Buongiorno, la terapia omeopatica impone di studiare la sintomatologia del paziente per stabilire rimedio e potenza. Quindi, non è possibile, senza effettuare una visita accurata,...
Carenza di vitamina D: provoca dolori muscolari?
Buongiorno,avendo certificato che esistono protrusioni discali, l'intervento elettivo è l'ossigeno-ozono terapia, di cui mi occupo anch'io. Per quanto riguarda il problema della