Che cosa fare in caso di sensazione di battiti in testa?

Dal mese di maggio, avverto come battiti in testa. Ho fatto tutti gli accertamenti: holter, visita cardiologa, eco doppler. Da cosa possono dipendere? Ci sono farmaci da assumere?

Risposta

Bisogna caratterizzare meglio il disturbo: sede, durata, intensità, orari di insorgenza, fattori scatenanti, oltre a valutare l'anamnesi nel suo insieme.
Potresti rivolgerti ad un neurologo per capire come studiare il problema e trovarne la soluzione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Stefano Vollaro Medico Chirurgo
Dr. Stefano Vollaro
Neurologo