Cosa potrebbero essere delle scosse a livello del gomito?

Ho moltissime scosse quotidiane da almeno 10 mesi all'altezza del gomito (parte interna) che mi provocano un dolore assurdo. Scosse preceduti sempre da un calore improvviso (tipo fiamma viva). Ho 45 anni, cosa potrebbe essere?

Risposta

Buongiorno,
dalla sintomatologia descritta, potrebbe essere interessato il nervo ulnare, probabilmente da una compressione o a livello dei tessuti o a livello vertebrale.
Sarebbe utile una visita fisiatrica o osteopatica per avere un quadro più chiaro.
Ritengo comunque abbastanza chiaro che sia una sintomatologia nervosa/tendineo/muscolare.
Spero di esserti stato di aiuto e più chiaro possibile per quanto a distanza e senza possibilità di mettere mano siano supposizioni.
Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alberto Navone Osteopata
Dr. Alberto Navone
specialista in Riabilitazionespecialista in Recupero e riabilitazione funzionale