La surrenectomia bilaterale potrebbe aumentare la percentuale di invalidità?

Salve, ho il morbo di Cushing, per il quale mi è stata riconosciuta un'invalidità del 50%, poi, dopo un secondo intervento all'ipofisi per adenoma acth secernente e l'inserimento di una gammopatia monoclonale, ho fatto richiesta per aggravamento e mi hanno riconosciuto l'invalidità al 60%. La settimana scorsa, ho subito una surrenectomia bilaterale. Volevo sapere se posso chiedere un ulteriore aggravamento della mia posizione e a che percentuale avrei diritto.

Risposta

Buongiorno,
si può richiedere l’aggravamento.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Antonio Luigi Sulis Medico Chirurgo
Dr. Antonio Luigi Sulis
medico del lavoro