Si può assumere una Tachipirina se ci si deve sottoporre al test del respiro?

Salve,
tra 5 giorni, ho il test del respiro per l'helycobacter pylori, ho un forte mal di testa, posso prendere una Tachipirina 1000?

Grazie

Risposta

Salve,
il test del respiro per l'helicobacter pylori è di competenza gastroenterologica e per correttezza mi rivolgerei ad un gastroenterologo.

Comunque, è difficile che un farmaco come la Tachipirina assunto 5 giorni prima possa interferire con il test, ma per maggiori informazioni rivolgiti direttamente a chi esegue il test.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Josuel Ora Medico Chirurgo
Dr. Josuel Ora
pneumologo