È attendibile il test di tolleranza dell'anestesia locale?

Dovrei fare il test all'anestesia locale perchè dovrei togliere un dente. Il test è attendibile come quando verrà inoculato nel cavo orale?

Risposta

Il test non permette di escludere in maniera assoluta eventuali reazioni all'anestetico.
È sempre meglio esporre le perplessità all'anestesista o all'odontoiatra che eseguirà l'operazione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Rosa Mottolese Dentista
Dr.ssa Rosa Mottolese
Dentistaortodonzista