icon/back Indietro

È grave avere tremore ed ipostenia agli arti superiori?

Mia figlia ha un lieve tremore associato a minima ipostenia arto superiore destro, è grave?

Risposta

Senza ulteriori dati quali età, insorgenza del sintomo, patologie associate e senza la possibilità di visitare tua figlia, non posso esprimermi in maniera certa.

Potrebbe comunque essere causato da una compressione discale a livello cervicale o potrebbe essere la conseguenza di un trauma.

Ti consiglio vivamente una visita da un osteopata quanto prima, che saprà dirti se sono necessarie indagini strumentali ed eventualmente il consulto con un neurologo

Cordiali saluti
Risposta a cura di
Bruno Maria Camerani Fisioterapista
Bruno Maria Camerani
fisioterapistaosteopata