Si possono prendere Urodie, Idiprost e Finasteride insieme?

Ringrazio per la risposta, desidero fare un'altra domanda, essendo la mia diagnosi prostatite benigna con prostata ingrossata, età 65 anni, psa 3,75, le medicine che prendo, ossia Urodie 5 mg + Idiprost + Finasteride 5 mg tutti i giorni, si possono assumere tutti e 3? E per quanto tempo? Grazie mille.

Risposta

Salve, in teoria non esiste alcuna controindicazione ad assumere le 3 medicine tutte contemporaneamente, potrebbe essere superfluo ma non pericoloso, per cui a giudizio del tuo medico potrai continuare la terapia o cambiarla.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Francesco Coto Medico Chirurgo
Dr. Francesco Coto
urologo