Cosa fare in caso di vertebre rotte e stato vegetativo?

Mia sorella 70 anni da un anno dorme e vegeta su una poltrona perchè 2 vertebre, per via dell'osteoporosi, si sono rotte, riesce a camminare solo con un girello. L'ortopedico che l'ha in cura dice che non c'è nulla da fare, in quanto si è fatta vedere troppo tardi. Soffre molto, non riesce a dormire, cosa si può fare?

Risposta

Salve,
fortunatamente, sono diverse le opportunità terapeutiche per il dolore. Bisogna vedere se ci siano allergie o intolleranze.

Mi piacerebbe parlarne meglio per cercare di ritagliare meglio la terapia addosso alla paziente.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti e delucidazioni.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Paolo D'Alia Medico Chirurgo
Dr. Paolo D'Alia
oncologospecialista in terapia del dolore