Cosa fare per un adenoma tubulovilloso con displasia epiteliale?

Sono una persona dializzata. Recentemente ho subito un intervento di polipectomia al colon e l'esito dell'esame istologico è: Adenoma tubulovilloso con displasia epiteliale di alto grado/carcinoma in situ, in pz. in W/U rene. Di cosa si tratta esattamente e quali le prospettive? Cosa fare?

Risposta

Si può fare una resezione endoscopica con studio accurato dei margini di resezione per cercare eventuali focolai del carcinoma in situ. Rivolgiti allo specialista che ti sta seguendo per maggiori informazioni. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Roberto Saccozzi Medico Chirurgo
Dr. Roberto Saccozzi
chirurgo generaleoncologo