Quali alimenti fanno aumentare i livello della creatinina e dell'urea?

Salve,
mangiando quotidianamente i semi di zucca, prendere l'integratore Permixon 360 mg e Ciprofloxacillina 500 mg può far aumentare i livelli della creatinina e l'urea?

Grazie

Risposta

Buongiorno,
i livelli di urea aumentano con l'esagerata introduzione di proteine animali, direi che in questo caso i semi non rientrano in questo macronutriente.

Pertanto, direi di stare tranquilli, piuttosto, non esagerare, poiché potrebbero essere calorici o creare disturbi di altro tipo.

Buona giornata
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Eloisa Ranieri Biologo
Dr.ssa Eloisa Ranieri
nutrizionistaSpecialista in Nutrizione Olistica