Le scarpe con "la suola dondolante" possono aiutare in caso di infiammazioni alle anche?

Ho un'infiammazione all'articolazione dell'anca sinistra e ora sta iniziando anche la destra a darmi problemi. Probabilmente per una postura sbagliata. Ho fatto tutte le cure possibili sia per mezzo dei medicinali che macchinari, ma senza beneficio ho anche una piccola protrusione tra la l 4/l 5. Volevo chiedere se quel tipo di scarpe con "la suola dondolante" mi possono in parte aiutare.

Risposta

Non ho mai provato quel tipo di scarpe, quindi non potrei consigliare.

Personalmente, non credo che possano aiutare, penso invece che serva un trattamento che vada a cercare la causa che ha scatenato il problema alle anche e alla colonna.

Condividi
Risposta a cura di
Annalisa Bongiorni Fisioterapista
Annalisa Bongiorni
fisioterapista