Si possono trattare i lipomi con l'omeopatia?

Buongiorno, ho 3 lipomi sul corpo, 1 alla gola, spalla dx e fianco sx. Ci sono rimedi omeopatici che consigliate? Grazie, cordiali saluti.

Risposta

Puoi provare Thuya 30 CH, 3 granuli al giorno per un mese oppure sempre Thuya 6CH, 3 granuli al giorno per 2 mesi.

Il problema però è che si tratta di una manifestazione cronica e sarebbe meglio sottoporsi a una visita omeopatica da qualche buon specialista.

Saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giacomo Merialdo Medico Chirurgo
Dr. Giacomo Merialdo
Specialista in igiene e medicina preventivaomeopata