È normale la presenza di lividi sul pene in seguito ad un trauma?

Buongiorno a tutti, sabato stavo facendo sesso con la mia ragazza. Preso dalla foga, faccio un movimento troppo ampio, esco dalla vagina e con il pene do una botta abbastanza forte sull'osso sacro. Il dolore è molto forte da subito, ma dopo poco passa. Da un po' di fastidio anche domenica, ma nulla di che. Ieri sera ci siamo accorti della presenza di un livido che parte dal centro dei testicoli e si espande in parte su quello destro, però non fa male nè da fastidio nè mi sembra sia gonfio. Devo preoccuparmi?

Risposta

Gentile lettore,
sembra essersi formato un ematoma da trauma legato molto probabilmente ad un rapporto che sembrerebbe essere stato particolarmente "vivace".

In questi casi, sempre bene far valutare la situazione ad un esperto andrologo in diretta; solo in questi casi è possibile fare una corretta diagnosi e poi impostare una terapia mirata.

Un cordiale saluto

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Beretta Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Beretta
andrologourologo