Come proteggersi da freddo e screpolature?

Si possono preparare delle soluzioni "fai da te" per proteggere la pelle dal freddo e dalle screpolature? Grazie per la risposta

Risposta

"Il fai da te" non è indicato in questi casi! E' sempre opportuno affidarsi a preparati facilmente reperibili in commercio caratterizzati da efficacia idratante, nutriente ed emolliente sia per pelli delicate che normali. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Cristina Molina Omeopata
Dr.ssa Cristina Molina
omeopata