icon/back Indietro

Cosa fare in caso di pesantezza alle gambe?

Buongiorno, con le giornate calde accuso pesantezza alle gambe, assumo giornalmente l'integratore salino regolarmente venduto nelle parafarmacie, sono di sesso maschile, ho 46 anni e faccio giornalmente attività fisica (40 - 50 minuti di corsa lenta); quale rimedio mi può consigliare? grazie

Risposta

Ti consiglio di provare ad assumere Bioflavonoidi (es. Flavofruct) dietro consiglio del tuo medico di fiducia. Saluti
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Verde Medico Chirurgo
Dr. Giovanni Verde
medico generaleomeopata