Come accorgersi se un uomo ha avuto rapporti sessuali recentemente?

Il mio amante, quando facciamo l'amore, molto spesso si ferma. Dice per non venire subito, è possibile? Dopo aver eiaculato, inizia a starnutire, solo con me gli capita con la moglie no. Come accorgersi se un uomo ha avuto rapporti sessuali recentemente? I nostri incontri sono settimanali.

Risposta

Mia cara,
per poter conoscere il pensiero del tuo amante dovresti saper interpretare i micro-gesti del viso e del corpo del tuo amante. Ai miei pazienti propongo di seguire un mio corso di comunicazione non verbale presso il mio studio o in DVD.

Lo starnutire indica un suo rifiuto per l'amplesso sessuale consumato. Altri elementi comportamentali e gestuali potrebbero indicare il motivo di questo suo rifiuto.

Il motivo potrebbe essere: sensi di colpa nei confronti della moglie oppure il non essere soddisfatto della sua prestazione sessuale o della tua prestazione sessuale o altro.

Anche per poter determinare se lui ha avuto un rapporto recente, è necessario saper interpretare i suoi gesti o altrimenti lo puoi dedurre dall'intensità del rapporto passionale o da quanto ti desidera.

Un saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Artabano Febo Psicologo
Dr. Artabano Febo
nutrizionistadietista