icon/back Indietro Esplora per argomento

POLIMEDICA FAVINO srl

icon/contact/map Largo Alfonso Favino, 37

Allergologia Cardiologia Dermatologia Dietologia Fisiatria Ginecologia Oculistica Ortopedia e traumatologia Otorinolaringoiatria Reumatologia Urologia Fisioterapia Osteopatia

Recensioni

Valentina

Per me 🔝

Struttura moderna e all’avanguardia, dotata di misure di sicurezza covid ineccepibili. Sicuramente la consiglio a chi dovesse aver bisogno. Il mio terapista, Daniele, davvero fantastico. Si è preso cura della mia mano preparandomi ad un intervento e l’ha fatto nel migliore dei modi. Complimenti a tutti

D'annibale Stefania

Infiniti ringraziamenti

Mi sono rivolta al Centro Medico Favino dopo un intervento alla TFCC, dove ho avuto il piacere di fare riabilitazione con Daniele Cernuto specialista della mano, molto professionale e altamente qualificato. E' riuscito con poche sedute a farmi recuperare la mobilità del polso dove altri hanno fallito. Consiglio vivamente per la sua bravura e disponibilità. Complimenti e un sentito grazie!!!

Annalisa Ramini

Una frattura complicata

Mi sono rivolta alla polimedica Favino per un complicato percorso di riabilitazione dopo una frattura al polso trattata con due interventi chirurgici. Ho avuto modo di conoscere il dott. Daniele Cernuto senza il quale non sarei mai riuscita nel recupero quasi completo della mano, dopo che mi era stata prospettata una possibile invalidità permanente. Specializzato nella mano e l'arto superiore è riuscito con professionalità, grande pazienza e competenza tecnica a permettermi un recupero al di là delle aspettative, e dove altri non erano riusciti. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta.... Il centro è estremamente accogliente e il paziente al centro dell' attenzione di tutti.

Sai che Pazienti.it mette a disposizione una selezione di strutture sanitarie con sconti esclusivi sulle prestazioni? Scoprile ora!

Richiedi coupon
icon/chat