Cosa fare per il dolore post intervento di artroplastica?

Salve,
ho 43 anni, a settembre 2012 sono stata operata di artroplastica acetabolare e femorale con lussazione chirurgica con il metodo secondo Ganz. Da allora, ho molto dolore e zoppico, cosa che prima non facevo. Dopo varie visite, infiltrazioni ed esami, mi sono sottoposta ad un intervento per rms solo del femore. Sono passati 10 giorni e il dolore non si attenua, sono molto scoraggiata, mi hanno detto che dovrei operare anche l'altro femore, ma ho davvero paura, stavo meglio prima dell'intervento. Cosa posso fare?

Grazie

Risposta

Salve,
la tua è una situazione molto particolare, bisognerebbe avere più elementi e vedere delle immagini radiografiche per poterti dare un consulto che sia attendibile.

Parlane con lo specialista che ti sta seguendo.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Damiano Longo Medico Chirurgo
Dr. Damiano Longo
ortopedico