Come sconfiggere un dolore persistente alla cervicale?

Buongiorno,
ho una forte infiammazione alla cervicale che sto curando con del Tachidol, ma non vedo benefici. Cosa potrei prendere, visto che da 8 giorni prendo questo farmaco e non è cambiato nulla? Grazie.

Risposta

Salve,
una valutazione chiropratica, che può comprendere anche l'analisi di eventuali esami radiologici, può individuare le cause del dolore cervicale ed individuare il trattamento più indicato.

La professione chiropratica non fa uso di farmaci.

Gli antinfiammatori non agiscono sulle vere cause del problema e possono causare effetti collaterali indesiderati.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Clementoni Chiropratico
Dr. Andrea Clementoni
chiropratico
Scoliosi: quali sono i trattamenti più indicati?
Salve,sembra difficile crederlo, ma ancora oggi la scoliosi ha eziologia ignota. Significa che non si conoscono le cause certe. La chiropratica non si occupa...