icon/back Indietro

Quali sono i farmaci betabloccanti?

Devo sospendere i farmaci betabloccanti per fare un'urografia. Karvezide è uno di questi? Prendo anche Torvast 20 e Metforal 850. Grazie.

Risposta

No, non sono beta bloccanti, ma appartengono ai sartani e ai diuretici i primi 2 e gli altri 2 sono uno una statina (abbassa il colesterolo) e l'altro un ipoglicemizzante orale (per il diabete).

Saluti

Risposta a cura di
Dr. Igino Intermite Medico Chirurgo
Dr. Igino Intermite
andrologourologo