Cosa fare per la crescita dei peli sul viso?

Sono una donna e vorrei sapere cosa si può fare per fermare la crescita dei peli sul viso. Grazie.

Risposta

Innanzitutto, una visita endocrinologica, portando in visione i seguenti esami: ACTH, cortisolo libero urinario sulle urine di 24h, testosterone, DHEAS, PRL, androstenedione, ecografia pelvi ed ecografia surreni.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Antonia De Rosa Medico Chirurgo
Dr.ssa Antonia De Rosa
endocrinologo