icon/back Indietro

Che differenza c'è tra il Lasix e il Diuresil?

Buongiorno, volevo sapere se il Lasix e il Diuresil sono la stessa sostanza.

Risposta

Il Lasix è un potente diuretico da impiegarsi solo in casi di pressione alta, di disturbi renali o respiratori o cardiaci.

Il Diuresil, che è un drenante su base vegentale, può essere impiegato in caso di ritenzione idrica in particolare gonfiore di pancia, cosce, glutei.

Da impiegarsi molto serenamente in particolare per la popolazione femminile con queste problematiche legate in particolare al ciclo mestruale.

Il Lasix non deve essere impiegato se non indicato dal medico o dal farmacista.

Risposta a cura di
Dr. Severino Mancuso Farmacista
Dr. Severino Mancuso
farmacista