icon/back Indietro

Il Fluxum 04 è mutuabile?

Buongiorno, Fluxum 04 è mutuabile? So che il costo pieno è di circa 25 euro. In caso fosse mutabile, quanto è il ticket? Grazie, saluti.

Risposta

Il Fluxum 04 è prescrivibile ed il ticket non dovrebbe essere presente, dipende dall'indicazione di impiego, se legata a trattamenti chirurgici o ad altra indicazione.
Comunque, potrebbe essere sostituito con altre classi di Eparina. Si impiega come potente anticoagulante per evitare formazione di trombi.

Risposta a cura di
Dr. Severino Mancuso Farmacista
Dr. Severino Mancuso
farmacista