Dicloreum e Muscoril hanno la stessa efficacia?

Vorrei gentilmente sapere se le compresse di Dicloreum sono efficaci allo stesso modo delle fiale con Muscoril incluso,

Risposta

Sono due farmaci complementari tra loro, il Dicloreum è un potente analgesico e antinfiammatorio.

Il Muscoril è un potente miorilassante (rilascia la contrattura muscolare).

Si impiegano di solito in associazione per forme importanti di sciatica, colpo della strega o forti dolori della colonna vertebrale.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Severino Mancuso Farmacista
Dr. Severino Mancuso
farmacista