Come togliere i segni delle punture?

Vorrei chiedere quale crema posso usare per far andar via i segni di buchi sulle braccia. Ho alcuni segni dovuti a siringhe. Sono 20 anni che ho smesso, però i segni sono permanenti. Come posso fare?

Risposta

Una volta che si è formata una cicatrice (che è tessuto fibroso irreversibile) si può avere un beneficio rivolgendosi ad uno specialista di chirurgia plastica che può giudicare se la laserterapia o la dermoabrasione possa risolvere il problema o se bisogna arrivare all'intervento chirurgico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ugo Teatini Medico Chirurgo
Dr. Ugo Teatini
nefrologo