Cosa può essere che provoca una scarica elettrica al braccio?

Raramente, soprattutto di notte, improvvisamente mi sveglio perchè avverto una sorta di scarica elettrica al braccio destro oppure sinistro, un'unica volta ho sentito questa sensazione dal collo in giù; cosa potrebbe essere?

Risposta

Sembra una nevrite.

Proverei ad eseguire una Rx della colonna cervicale, a volte, il problema nasce da una forma artrosica localizzata proprio a livello delle prime vertebre cervicali.

Distinti saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Marco Vito Surdo Medico Chirurgo
Dr. Marco Vito Surdo
medico generale