Quali sono le cause di perdita di feci durante il sesso?

La mia donna praticava con altri il sesso anale, quando siamo stati amanti non ha più voluto, in quanto, durante l'orgasmo normale, le accadeva soventemente di perdere anche delle feci? A cosa è dovuto?

Risposta

Non conoscendo la storia anamnestica della persona, posso ipotizzare la perdita di feci come la conseguenza di una modalità orgasmica. Tuttavia, la situazione clinicamente infrequente nell'osservazione sessuologica, porta a consigliare sia una visita sessuologica sia una visita medica specifica.

Infine, la pratica del sesso anale può portare, nel tempo, conseguenze fisio-anatomo patologiche.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Paolo Zucconi Psicologo
Paolo Zucconi
psicologosessuologo