A chi rivolgersi in Sicilia per la sindrome dell'ovaio policistico?

Soffro della sindrome dell'ovaio policistico, a chi rivolgermi in Sicilia?

Risposta

In Sicilia non conosco particolari specialisti.

Comunque, un ginecologo che si occupi di endocrinologia. La sindrome dell'ovaio policistico è un problema da non sottovalutare.

Prova a contattare l'ospedale di riferimento della tua città.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Stefania Alfieri Medico Chirurgo
Dr.ssa Stefania Alfieri
ginecologo