icon/back Indietro Esplora per argomento

Quando salute e Made in Italy si incontrano: la linea di integratori naturali PG Pharma

Redazione

Ultimo aggiornamento – 12 Marzo, 2024

linea-di-integratori-con-ingredienti-naturali

Uno stile di vita sano è la chiave per il proprio benessere interiore. È innegabile, infatti, che nutrirsi in modo bilanciato, seguendo un regime alimentare vario e ricco di frutta e verdura, bere tanta acqua e praticare un po’ di movimento fisico sia un aiuto prezioso per la salute. 

Allo stesso modo, a tale scopo, è sicuramente una scelta saggia rinunciare a una serie di cattive abitudini come l’abuso di alcool, il fumo o una dieta troppo ricca di grassi e zuccheri.  

Per quanto sia importante, a volte, uno stile di vita sano non è sufficiente al mantenimento del proprio equilibrio interiore. Possono infatti capitare dei periodi particolarmente complessi, in cui si tende ad accumulare stress per diverse ragioni, per un eccesso di impegni lavorativi come per delle difficoltà personali. Tale stress può causare perdita di energia, stanchezza, difficoltà di concentrazione e di memoria e cambi di umore. Infine, può rendere difficile addormentarsi con un rapido peggioramento della propria qualità di vita. 

In momenti come questi è importante poter contare sul giusto alleato.

PG Pharma: integratori naturali Made in Italy e privi di effetti collaterali

PG Pharma ha come obiettivo il benessere di ogni individuo attraverso soluzioni terapeutiche naturali. Nasce proprio con questo obiettivo la linea completa di integratori alimentari sviluppata con ingredienti 100% naturali e prodotta in Italia

Gli integratori PG Pharma vengono sviluppati grazie alla diretta collaborazione tra ricerca scientifica e classe medica, con l’obiettivo di creare soluzioni complete, efficaci e sicure.

Gli integratori PG Pharma sono indicati per tutte le persone che sentono di aver bisogno di un “aiuto dalla natura”. Ogni integratore ha le sue specifiche proprietà ed è in grado di far fronte ad esigenze diverse: stress, difficoltà di concentrazione, mal di testa, infiammazioni, ansia, agitazione e insonnia. 

La caratteristica principale dei prodotti PG Pharma è la completezza di formulazione che consente di agire a 360 gradi su ogni singola problematica.

Vediamo nel dettaglio la linea di integratori naturali PG Pharma.

Cogitix 

undefined

Integratore per Memoria, Concentrazione e Declino Cognitivo, in compresse, indicato per chi vive un momento di stress mentale e per chi ha problemi di memoria e difficoltà a concentrarsi.

Contiene Omotaurina, Colina, Bacopa, Resveratrolo e Vitamine del gruppo B.

Immunasten

undefined

Integratore naturale per Stanchezza e Difese Immunitarie, in bustine, contrasta l'affaticamente. E' indicato per coloro che vogliono fare il pieno di energie e anche per chi vuole dare un boost alle proprie difese immunitarie, magari nei cambi di stagione.  

Contiene Ginseng Americano dal potere energizzante, Vitamina C, Vitamina A, Vitamine del gruppo B e preziosi minerali, come Magnesio, Zinco e Ferro.

Neurania

undefined

Integratore naturale per Mal di testa, Emicranie, Cervicale e Cefalee, in compresse, indicato per ridurre durata, intensità e frequenza degli attacchi di mal di testa e per contrastare gli stati di tensione localizzati. Adatto anche per ridurre il dolore del mal di testa da ciclo mestruale.

Contiene ALFAMAG® (Magnesio citrato + Acido alfa lipoico), Partenio, Tiamina (Vitamina B1) e Riboflavina (Vitamina B2).

Peacetil

undefined

Integratore per Nervi e Sistema nervoso, in compresse, indicato per contrastare stanchezza e affaticamento e per favorire il normale funzionamento del sistema nervoso in persone affette da infiammazioni, neuropatie, fibromialgia, lombosciatalgia, tunnel carpale e dolore cervicale. 

Contiene CLA700® (L-Acetilcarnitina + Curcumina), Rephyll® e Vitamina B6.

Relansiolam

undefined

Integratore naturale per Ansia, Stress e Insonnia, in compresse, indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi, per chi soffre di stati di ansia e per chi sta attraversando un periodo di stress intenso e prolungato e riscontra episodi di paura, agitazione, depressione, insonnia e tachicardia. L’utilizzo ha benefici effetti sulla qualità del sonno e sull’umore.

Contiene Passiflora, Lavanda, Biancospino e Melatonina.


In collaborazione con PG Pharma

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Integratori alimentari

1779 articoli pubblicati

Contenuti correlati
erbe officinali
Erbe medicinali e aromatiche: una lista completa di piante officinali

Erbe medicinali e aromatiche: scopri tutte le piante officinali, rimedi naturali noti per i loro principi attivi dalle proprietà anche curative.

Del rosmarino
Rosmarino: proprietà e benefici

Quali sono le principali proprietà del rosmarino? Quali benefici terapeutici apporta questa specie vegetale all'organismo? Ecco come e perché utilizzarlo.

icon/chat