icon/back Indietro

Biorivitalizzazione con acido ialuronico

Dermatologia Medicina estetica
Biorivitalizzazione con acido ialuronico

In cosa consiste la biorivitalizzazione con acido ialuronico?

La biorivitalizzazione con acido ialuronico è un trattamento mirato a ridare tonicità alla pelle attraverso delle micro infiltrazioni di acido ialuronico.

Come si svolge la biorivitalizzazione con acido ialuronico?

Le sedute di biorivitalizzazione con acido ialuronico sono di breve durata e consistono nell’iniettare le sostanze a livello del derma superficiale, sotto le rughe.

Le micro iniezioni si distanziano un centimetro circa l’una dall’altra. La sostanza iniettata è completamente biocompatibile e riassorbibile e quindi non darà luogo a reazioni allergiche. L'idratazione e l'elasticità della pelle risulterà subito migliorata e si manterrà nel tempo fino anche a due anni.

Quanto dura una seduta di biorivitalizzazione con acido ialuronico?

Le sedute durano cira 30 minuti e sono eseguite con aghi da mesoterapia.

Dr. Virgilio De Bono Medico Chirurgo
Dr. Virgilio De Bono
medico generale

Contenuti correlati

Rinoplastica medica con filler di acido ialuronico
icon/card/salute
La rinoplastica medica con filler di acido ialuronico è un trattamento di medicina estetica che ha l'obiettivo di migliorare la forma del...
Visita antiaging
icon/card/salute
Lo specialista, durante visite anti-aging fa una anamnesi della storia clinica del paziente e raccoglie eventuali campioni biologici.
Ecografia Cute e Sottocute
icon/card/dermatologia
L'ecografia cute e sottocute è un esame diagnostico non invasivo e assolutamente indolore, indicato per indagare le lesioni cutanee e sot...