Bioarginina 1,66 g/20 ml soluzione orale 20 flaconi
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 2019
2. Posologia
Oligoastenospermie: almeno 3 flaconcini al dì. Astenie: 1–2 flaconcini al dì. Il medicinale va somministrato per via orale e può essere opportunamente diluito con acqua.
4. Avvertenze
Non si richiedono particolari precauzioni nell’uso del prodotto. Tenere il medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
6. Effetti indesiderati
Non si segnalano manifestazioni cliniche collaterali né effetti secondari indesiderati. Segnalazione delle reazioni avverse sospette. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.
7. Gravidanza e allattamento
BIOARGININA 1,66 g/20 ml Soluzione orale può essere impiegato senza inconvenienti in corso di gravidanza e di allattamento.
9. Principio attivo
Ogni flaconcino da 20 ml contiene il seguente principio attivo: L–arginina 1,66 g. Per gli eccipienti, vedere 6.1
10. Eccipienti
Saccarosio; acido citrico; metile p–idrossibenzoato; propile p–idrossibenzoato; alcool etilico 96°; aroma fragola; acqua depurata.
Le informazioni pubblicate in questa pagina riportano informazioni farmaceutiche (Foglietto Illustrativo e Caratteristiche principali del Farmaco), sono da intendersi a solo scopo illustrativo; non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni del medico. Per informazioni complete e sempre aggiornate su questo farmaco si consiglia di consultare il portale dell'
AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).