icon/back Indietro Esplora per argomento

Digital Innovation Days 2021: dal 10-13 novembre, l'appuntamento è a Milano

Redazione

Ultimo aggiornamento – 28 Settembre, 2021

Digital Innovation Days

Pronti per una nuova edizione dei Digital Innovation Days? Appuntamento a Milano, dal 10 al 13 novembre per ascoltare i professionisti del settore, che condivideranno la loro esperienza in conferenze e workshop da non perdere! 

Ma entriamo nel dettaglio. 

Digital Innovation Days: l'evento dedicato alla trasformazione digitale a 360°

Ripartiamo dal capitale umano, inteso nella sua accezione più ampia e, dunque, comprensiva degli aspetti valoriali e identitari delle persone, per ricostruire, con il supporto del digitale e delle tecnologie, il nostro futuro. Pensiamo a una piena integrazione fra mondo reale e digitale, per il rilancio economico e sociale delle nostre comunità”, queste le parole di Giulio Nicoletti, CEO del Digital Innovation Days. 

Lo spirito, quindi, quello del rilancio e della ripartenza, segnerà le quattro giornate dell'evento, che si terrà dal 10 al 13 novembre 2021 a Milano, in versione phygital, in parte dal vivo e in parte online.

Focus della nuova edizione? Non uno, ma ben quattro pillar fondanti del brand: Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione.

L’edizione 2021 sarà dedicata al tema “Human Capital: Driver for Innovation”, sottolineando così il valore del capitale umano come vera e propria leva per incentivare la ripresa dopo la pandemia Covid-19.

Il lockdown, infatti, ha segnato un chiaro spartiacque tra passato e futuro, definendo il ruolo chiave della tecnologia nella vita dell'uomo. Ciò, però, non toglie valore all'umanità, anzi: "Non esistono macchine intelligenti senza uomini intelligenti. È a partire da questa convinzione – spiega Giulio Nicoletti – che è nata l’idea di questa nuova edizione del Digital Innovation Days. Dietro ogni grande innovazione c’è sempre un uomo che l’ha ideata, progettata e realizzata".

Dal vivo e in live streaming

L’evento vedrà l'alternarsi di speech frontali, tavole rotonde, workshop e altre iniziative in modalità online.

Dal vivo, poi, sarà possibile seguire gli interventi dei relatori che saliranno sul palco nella Sala Principale, disponibili anche in live streaming sulla piattaforma dedicata. 

Sul portale, infatti, si potrà assistere anche agli interventi che si terranno nelle Sale tematiche dedicate a: Social Media, Influencer Marketing, Branding & Content, Web Marketing, E-commerce, Sostenibilità, Innovation & Emerging Tech, Food Tech, Health Tech, Fintech, Startup e In-Formazione. 

Sul palco sono attesi oltre 200 speaker, selezionati tra i professionisti più influenti dei relativi settori, e anche tanti ospiti internazionali, tra cui Martin Lindstrom, Guru internazionale del neuromarketing e autore di best seller.

Pazienti.it, Media Partner dell'evento

Come partecipare all'evento

Online sono disponibili i biglietti (cliccando QUI). Inoltre, per i nostri lettori, ecco un codice promozionale, che consentirà di acquistare il biglietto per l’evento di Novembre con il 20% di sconto. 

Basterà inserire in fase di acquisto il codice: pazienti.it20.

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Redazione Pazienti
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Redazione
Redazione
in Attualità

1777 articoli pubblicati

a cura di Redazione Pazienti
icon/chat