Come trattare un dolore alla caviglia?

Salve, ho un dolore alla caviglia esterna destra con sensazione di tendini che tirano, il tutto senza aver subito nessun trauma; ho fatto una cura con Arcoxia, ma, appena finita, il dolore sordo è tornato, se cammino, non mi dà fastidio, al contrario, se rimango troppo ferma in piedi, brucia. Di cosa potrebbe trattarsi?

Risposta

Salve,
avrei bisogno di sapere se pratichi sport (ad esempio la corsa), se la zona è arrossata o gonfia, se il dolore muovendo il piede si irradia e se sì dove, se stai molto tempo in piedi.

In che modo si è presentato il dolore?
Condividi
Risposta a cura di
Marina Manzoni Fisioterapista
Marina Manzoni
fisioterapista