Cosa fare per un dolore al tallone dopo una frattura composta angolare del perone?

Ho un dolore al tallone dopo essere stato un mese con il gesso per una frattura composta angolare del perone, cosa fare?

Risposta

Il dolore al tallone, dopo un periodo di immobilizzazione, é normale. Ti consiglierei di camminare tanto e soprattutto su superfici morbide nel caso in cui avvertissi troppo dolore.

È solo una questione di abitudine e di tempi, stai tranquillo.

Buona giornata

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Orlando Caruso Fisioterapista
Dr. Orlando Caruso
fisioterapista